Posted by Mi-To on

12 giugno – Save The Date

Tecnica e designBlog, Eventi

SAVE THE DATE

Un’intera giornata dedicata a Sirpe, un universo di proposte per l’arredo ancora tutto da esplorare. Infinite collezioni custom made, materiali versatili e varietà estetica. Un evento per scoprire i nostri partner, i loro prodotti e le loro collezioni che coniugano innovazione, tecnologia e design. Un momento per conoscere da vicino le proposte di Sirpe e scoprire le ultime novità e le soluzioni inedite per il mondo dell’arredo. Dieci aziende presenti: dall’acciaio, alle pietre, dai materassi agli elettrodomestici, ciascun partner porterà allo Showroom di Sirpe solo l’eccellenza fra i suoi prodotti.
Scopri le infinite proposte d’arredo capaci di soddisfare qualunque esigenza in anteprima esclusiva allo Showroom di Sirpe, il 12 giugno dalle 10.30.

ARTINOX
Da 30 anni Artinox trasforma le idee in veri gioielli d’acciaio inox. Lunga esperienza e moderne tecnologie coesistono grazie alla spinta innovativa e alla creatività, qualità che permettono a questa azienda veneta di realizzare prodotti competitivi e d’avanguardia.
BRERA
Alta qualità, duttilità e flessibilità dimensionale, manutenzione contenuta, irrinunciabili plus estetici e prezzo competitivo. La Pietra Acrilica BETACRYL® è l’ideale per la realizzazione di arredi per il mondo contract, dell’arredo domestico, medicale, pubblico e di design grazie alla sua poliedricità.
COSMA
Partner fondamentale per lo studio, la progettazione e la realizzazione di particolari unici e componenti di elevata qualità. Maniglie e accessori in un’ampia gamma di finiture e materiali, caratterizzati da elevati standard progettuali, di ricerca e sviluppo, di prototipazione e di produzione.

LAMINAM
Laminam produce lastre ceramiche di dimensione da 1000×3000 fino a 1620×3240 mm con spessori variabili da 3 a 20 mm. Laminam si avvale di un processo produttivo altamente automatizzato per produrre una rivoluzionaria lastra ceramica di grande superficie dalle caratteristiche estremamente flessibili, in svariati spessori.

LAPITEC
Ricerca e sviluppo, tecnologie e know how esclusivi, qualità e design, modernità e tradizione, performance eccellenti e impareggiabili: questi sono i principi sui quali Lapitec S.p.A. ha fondato la sua “mission” e realizzato il primo stabilimento al mondo per la produzione del Lapitec®.

OKITE
OKITE® è un prodotto unico sul mercato: composto da un’elevata percentuale di quarzo, è uno dei materiali più resistenti in natura, cui si aggiungono pigmenti naturali e resina poliestere. Per questa ragione, OKITE® è spesso definito come una superficie in quarzo-resina. OKITE® è prodotta in lastre, della dimensione tipica di 306 x 140 (valore nominale) e lo spessore è invece variabile.

SAN LORENZO
Un’azienda in cui trent’anni di esperienza e di passione per il lavoro e tutti i vantaggi di una produzione “artigianale” – la cura maniacale per la qualità, i dettagli, le finiture – si sposano alla perfezione con quelli della tecnologia e dei processi “industriali” per dare origine a un prodotto di altissima qualità per la zona notte, capace di affermarsi sui principali mercati internazionali.

SANTA MARGHERITA
Solido ed elegante, l’agglomerato in quarzo SANTAMARGHERITA® è la soluzione ideale per superfici dalle elevate prestazioni tecniche.
Ottenuto da sabbie di quarzo selezionate e resine certificate per il contatto con gli alimenti e la salubrità degli ambienti, si presta ai più svariati utilizzi, in ampi spazi come nelle soluzioni più ricercate di interior design.
SILESTONE
Silestone è diventata la soluzione ideale per i piani di lavoro in cucina e in bagno a dispetto di materiali più tradizionali come il granito o la pietra naturale. Tra le innumerevoli peculiarità, le caratteristiche che hanno maggiormente favorito la popolarità di Silestone sono l’estrema stabilità del materiale nel tempo, in spazi dall’elevato traffico e intensivo uso quotidiano come cucina e bagno, e le infinite possibilità offerte dalla sua ampia gamma colori.
STONE ITALIANA
Nasce a Verona nel 1979 e oggi è una delle aziende più all’avanguardia nella produzione di quarzo ricomposto.
Nel tempo la produzione è stata testimone della trasformazione del modo di pensare e usare la materia, quasi una rivoluzione semantica, poiché si può affermare che Stone Italiana ha reinventato doti che si trovano in natura quali l’unicità, l’irripetibilità e la varietà senza avere la presunzione di voler imitare la natura, ma superandola con prodotti che migliorano le prestazioni, per un mercato sempre più esigente.

Written by Mi-To