Posted by Mi-To on

ARREDARE CON LA QUALITÀ SMEG – 2 di 2

Tecnica e designEventi
back

ARREDARE CON LA QUALITÀ SMEG – 2 di 2

Venerdì 15 luglio Sirpe ha ospitato alla presentazione degli elettrodomestici Smeg dei novelli sposi in cerca dell’arredamento perfetto per la loro nuova casa.
Gli invitati sono stati accolti dal profumo avvolgente di deliziose pizze preparate con il forno Smeg in soli 4 minuti. Lo chef poi, durante la preparazione degli antipasti, ha mostrato le funzionalità del nuovo estrattore di succo Smeg e dell’abbattitore domestico LIFE.
In seguito sono state presentate varie tipologie di forni in ogni loro caratteristica d’avanguardia come gli schermi touch, le cotture impostate per ogni piatto e la facile pulizia.
Sono stati introdotti i piani cottura a gas, vetroceramica e a induzione di cui sono state spiegate le diverse forme, dimensioni e tipologie di cottura. Tutti i piani cottura Smeg sono stati studiati per avere la massima efficienza con meno sprechi possibili.
Successivamente sono stati illustrati i lavelli per completare il design della cucina e i frigoriferi americani dal forte impatto estetico.
Prima dell’ultimo intervento è stato servito uno sformato di zucchine cucinato con il forno Smeg.
Infine, per completare la presentazione, si è tenuto un’incontro con alcuni consulenti sul risparmio energetico per esaltare le caratteristiche dei prodotti Made in Italy precedentemente discussi.

 

Written by Mi-To