Posted by Mi-To on

Nasce Mi-To la nuova filiale Smeg

Tecnica e designBlog, Eventi

NASCE Mi-To la nuova filiale Smeg

Cari Clienti,
oggi per noi è un momento di grandi opportunità e cambiamenti.
È con grande piacere che desideriamo informarvi di un importante traguardo: la fusione di Sirpe, filiale Smeg per la Lombardia, e SD, filiale Smeg per il Piemonte.

Tale evoluzione darà vita a un’unica grande realtà: Mi-To la filiale italiana del Nord-Ovest, 100% di proprietà dell’azienda Smeg.
Il nuovo assetto aziendale valorizzerà entrambi i territori e ci consentirà di migliorare i processi e i servizi con l’obiettivo di potenziare la nostra efficienza.

Per garantirvi referenti in grado di rispondervi con tempestività e fornirvi un servizio sempre più attento, abbiamo infatti deciso di centralizzare le risorse in un’unica sede amministrativa in via Canaletto 21 a Desio e di implementare due poli logistici, uno ad Orbassano (Torino) in via San Luigi 22 e uno a Desio (Monza Brianza), a fianco della sede amministrativa.
Potete contattare i vostri referenti amministrativi: Stefano Gavardi e Luca Potenza al numero +39 344 0482295 oppure scrivere a info@mitoelettrodomestici.com per ricevere ulteriori informazioni.

La convinzione che ci anima in questo percorso di crescita è che tali strategie contribuiranno a implementare la qualità della nostra organizzazione, incrementando il livello delle soluzioni e dei servizi che vi offriamo.
Restiamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni.

Written by Mi-To